pubblicità

24 settembre 2017

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

Sano Bio e Gluten Free: blog di ricette sane

Negli ultimi anni in Italia c’è stato un notevole aumento del consumo di prodotti biologici, a kilometro 0 e senza glutine.

Il 2015 è stato l’anno della svolta green per gli Italiani che sempre più spesso preferiscono portare nelle loro cucine alimenti sani e naturali anche se questo a volte comporta spendere qualcosina in più.

Questo straordinario exploit è dovuto al crescente interesse per la forma fisica e per il benessere oltre che alla rilevante diffusione di intolleranze alimentari.

Il sito Sano, Bio e Gluten Free nasce con l’intento di offrire agli utenti ricette sane per tutte le persone attente al benessere, alla forma fisica e alla salute.

Tutto ciò è possibile grazie all’entusiasmo e alla passione messi a disposizione dall’ideatrice del blog Laura Rosselli che afferma: “dopo tanti anni, in cui ho personalmente letto e provato su me stessa, ho compreso che ogni fisico ha delle sue peculiari esigenze, uno stile alimentare adatto solo ad esso. Quello che dobbiamo fare è solo saperci ascoltare.”

Laura Rosselli offre ai visitatori del sito ricette veloci e semplici da preparare ma assolutamente gustose e originali mantenendo sempre un occhio di riguardo nei confronti della salute e dell’equilibrio del proprio corpo.

Vengono condivise ricette vegan, vegetariane ma anche crudiste e paleolitiche, accogliendo suggerimenti e opinioni dai destinatari. La forza del sito è proprio questa: sperimentare e condividere.

Il blog propone anche ricette senza glutine per chi ha intolleranze alimentari e che preferisce quindi eliminare dalla propria alimentazione alimenti come grano e alcuni cereali. E’ un progetto ambizioso quello di Sano, Bio e Gluten free nato dalla voglia di condividere, sperimentare e mettersi alla prova.

Non è tutto: dentro al portale c’è anche una sezione “Viaggi” all’interno della quale scoprire posti incantevoli da visitare.

 

Per visitare le ultimissime ricette clicca qui sotto

ricette-sano-bio-e-gluten-free

13 visualizzazioni