pubblicità

28 marzo 2017

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

Go Kart - Kart Legend

HomeParchi divertimentoGo Kart – Kart Legend

I divertimenti a San Marino non mancano di certo, qualsiasi tipo di esigenza viene soddisfatta con grande cura e rilievo dando ampio spazio alla possibilità di sperimentare, giocare e vivere in spensieratezza.

Un esempio illuminante è espresso dal Kart Legend, un fantastico parco tematico di oltre 25.000 mq che contiene tutte le attrazioni tipiche del mondo dei Kart:

è disponibile un  Kart al coperto, affiancato dallo sportivissimo e grintoso risto-pub, con la possibilità di poter giocare anche al divertentissimo paintball.

La pista è localizzata a Rovereta di San Marino in posizione strategica, praticamente  tra la Romagna e le Marche, a circa 300 metri dal confine con la vicina Italia, e a soli 10 minuti di macchina dal casello di Rimini Sud.

La fama della Kart Legend è da attribuire alla possibilità di accontentare le volontà di adulti e bambini, esperti ed amatori, che senza indugio alcuno potranno cimentarsi in appassionanti sfide all’ultima curva.

La funzionalità e la comodità sono rese dalla disponibilità di un ampio parcheggio, ma anche la bellezza architettonica gioca un ruolo essenziale rendendo fruibili e tecnologicamente avanzato l’ambiente, rendendolo meta ideale non solo per una giornata da trascorrere in pieno relax.

La disponibilità della struttura è segnata anche dalla possibilità di poter vivere eventi speciali a tutto sport, compleanni, team building aziendale, gite scolastiche e manifestazioni sportive, ma tanto altro ancora, per accontentare le esigenze più disparate e per rendere alleviare la routine quotidiana con un pizzico di grinta ed adrenalina.

Per chi poi fosse interessato a sperimentare al nuova moda del paintball, il  gioco divertente nel quale l’obiettivo è comune è sconfiggere l’avversario a colpi di  palline di gelatina riempite di vernice. Lo stile ed il tema scenario è reso da una vera  simulazione bellica, giocata in un campo all’aperto con diverse tipologie di gioco, munita di  nascondigli, campi, pontili, macchie boschive che rendono il gioco assolutamente realistico appassionante ed imprevedibile.

I curiosi e gli appassionati di novità non riusciranno a rinunciare alla tentazione.

Indirizzo: Strada Dei Censiti 3, 47891 San Marino, Provincia di Rimini
Telefono:0549 909592

www.kartlegend.it

0 visualizzazioni