13 Settembre 2025

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

San Marino. Kiwanis Club ringrazia

 

L’Anno 2012 è ormai alle battute finali,è tempo di fare un bilancio,che non può che essere più che positivo per il KIWANIS 

CLUB DI SAN MARINO.

Un grande protagonista dell vita sociale e culturale dell’anno che si sta per concludere, gratificato dal riconoscimento

INTERNAAZIONALE di CLUB ESEMPLARE unico in ITALIA.

I traguardi raggiunti sono il prodotto del GRANDE impegno dei soci, del contributo delle ISTITUZIONI, dagli sponsor e dalla generosità sempre dimostrata dai Sammarinesi. L’ultimo evento in calendario in ordine di tempo “DOMENICA A TEATRO”

In occasione dei festeggiamenti della “GIORNATA MONDIALE PER I DIRITTI DEI BAMBINI” del 25 novembre 2012 ha ottenuto un successo strepitoso.

Voglio condividere questo successo con tutti quelli che vi hanno contribuito.

In primo luogo la mia gratitudine va al Capitano di Castello di Borgo Maggiore Sergio Nanni per la messa a disposizione del Teatro, ai Segretari di Stato Antonella Mularoni,Fabio Berardi e al Segretario Pasquale Valentini per il loro patrocinio all’evento e la loro vicinanza al Club, al Capitano di Castello di Città per la fiducia sempre accordata, alle Associazioni:

Vivi la musica-Vivi la crescita, ARTEDANZA, V.I,P. vivere in positivo, Associazione Porta del Paese Presieduta da Paolo Forcellini e i bravissimi presentatori SARA e GIANLUCA.

Inoltre ringrazio per il sostegno e l’entusiasmo dei Direttori dei plessi infanzia e elementari, Francesco Giacomini e Francesco Berardi Un grazie di cuore agli sponsor sempre disponibili e generosi verso il Kiwanis.:

ASSET BANCA, MONTECHIMICA; GIORGI CASA, EVERGREEN, ESTETIQUE MICHELLE

Un grazie particolare lo rivolgo a Jessica ed Alberto Stolfi per la generosità con la quale hanno donato i regali a tanti bambini. Un GRAZIE SPECIALE agli ECCELLENTISSIMI CAPITANI REGGENTI sia per la sensibilità  dimostrata  sia come Istituzione, sia per essere stati presenti all’evento.

Un affettuoso ringraziamento a S,E. Ambasciatore d’Italia Giorgio Marini e signora Anna sempre disponibili nel sostenere i Valori KIWANIANI.

Ed infine, ma non per ultimo. un grazie a mio marito per avermi sostenuta.

Con immensa gratitudine

La Presidente

Franca Stolfi

 

Libertas.sm – RSS Feed

14 visualizzazioni