Nazionale di Calcio San Marino

29 Novembre 2022

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

Azienda autonoma di stato per i servizi pubblici

HomeInformazioni utiliAzienda autonoma di stato per i servizi pubblici

permesso di soggiornoL’Azienda Autonoma di stato per i servizi pubblici nasce nel 1981, fu istituita con legge dello Stato, e risulta essere di totale proprietà dello Stato.

L’acronimo dell’azienda è AASS, e gli obiettivi di riferimento riguardano  il raggiungimento della massima efficienza nella erogazione dei servizi, nella soddisfazione del cliente e nella valorizzazione dei dipendenti.

Tra i compiti dell’AASS vi è la  distribuzione dell’energia elettrica, la gestione del territorio, la distribuzione dell’acqua e del gas, del sistema fognario, dell’estensione e della manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti.

Per quanto riguarda il servizio igiene urbana dell’ AASS fa riferimento ai  rifiuti solidi urbani, ai rifiuti speciali sul territorio gestendo anche un centro di raccolta differenziata ed effettua, inoltre, interventi di sanificazione ambientale e di svuotamento delle fosse biologiche.

L’AASS è anche l’ente che gestisce il  servizio fognature e riscuote per conto dello Stato la tassa ambientale e la tassa raccolta rifiuti.

Per quanto riguarda il servizio trasporti si occupa di trasporto interno con mezzi aziendali , coordina le attività di trasporto scolastico svolto in compartecipazione con aziende private.

All’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici è affidata anche la gestione della pubblica illuminazione, il Servizio di manutenzione degli impianti tecnologici degli edifici dello Stato.

Sul sito ufficiale è possibile reperire informazioni e valutare gli ulteriori obiettivi dell’associazione, inoltre vi è un servizio consumatori capillare ove è possibile effettuare reclami e ricevere repentinamente un supporto atto a risolvere la problematica.

Anche in questo caso l’efficienza della Repubblica di San Marino viene espressa sotto ogni punto di vista facendo emergere quella funzionalità massima che regola uno Stato pieno di virtù.

0 visualizzazioni