Nazionale di Calcio San Marino

8 Dicembre 2019

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

San Marino. Cittadinanza Attiva mantiene la promessa sulla rinuncia a parte del contributo elettorale

Cittadinanza Attiva sul contributo elettorale mantiene la promessa.

Dalla conferenza stampa delle ore 12 c/o il garage di Cittadinanza Attiva

Civico 10 e Sinistra Unita raccolgono oggi il 25% del contributo elettorale ricevuto per un ammontare complessivo di 36.000euro che verrà affidato, seguendo l’iter tecnico di legge, alla Reggenza, la quale si farà garante della sua redistribuzione a scopi sociali aiutando persone in reale difficoltà.
Da tutti gli altri partiti/consiglieri che hanno ricevuto il contributo e che sono stati contattati c’è stata assoluta chiusura a questa iniziativa trasversale che poteva dimostrare come la politica a volte può riuscire a mettere da parte ideologie ed opportunismi, unendosi e non dividendosi.

Il fervore con il quale alcune forze politiche di “Bene Comune” hanno stigmatizzato questa iniziativa, addirittura attaccando sulla stampa, ci fa riflettere riguardo alla loro visione del reale cambiamento di mentalità che la popolazione chiede in questi momenti difficili per tutti.

CITTADINANZA ATTIVA LO HA FATTO COME PROMESSO, UNITA e COESA COME E’ STATA DALLA SUA NASCITA E COME SARA’ NEL FUTURO PROSSIMO QUALSIASI SIA L’ESITO DELLA TORNATA ELETTORALE.

Cittadinanza Attiva dà un ulteriore forte segno di essere l’unica coalizione nel panorama politico che è veramente vicina al paese e che ne può cambiare le sorti.
Saremo maggioranza o opposizione del prossimo CGG nel quale però saremo la vera ed unica rappresentazione dei cittadini che attendono risposte reali ai loro problemi ritornando ad essere partecipi di ciò che avviene in un Palazzo spesso isolato.
Abbiamo un programma realistico e realizzabile nonchè le personalità per portarlo a termine con successo.
Chiediamo agli elettori di evitare l’assenteismo come forma di protesta esprimendo liberamente il proprio diritto di voto che non è mai stato così importante come quello del prossimo 11 Novembre.
E’ ORA DI CAMBIARE PASSO.
NOI ABBIAMO GIA’ COMINCIATO.
VOTIAMO PER IL NOSTRO FUTURO.
DIVENTIAMO CITTADINANZA ATTIVA.
Cittadinanza Attiva
Civico10 & SU

Leggi anche: Civico 10 rigetta il ‘predicozzo’ di Ap

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Libertas.sm – RSS Feed

8 visualizzazioni