Nazionale di Calcio San Marino

21 Novembre 2019

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

San Marino. Gia' domattina l'Ufficio di Presidenza

Già convocato, a San Marino,  per domani l’Ufficio di Presidenza che fisserà la prossima convocazione del  Consiglio Grande e Generale.

Oggi alle ore 18,00 di oggi i Capitani Reggenti hanno ricevuto in rappresentanza della Lista PDCS NS, il Segretario Marco Gatti il quale ha consegnato alla Reggenza il programma di governo per la corrente Legislatura nonché l’elenco dei candidati per la nomina a membri del Congresso di Stato con le relative deleghe così come previsto dai commi 1 e 2 dell’articolo 2 della Legge Qualificata n.184/2005.
Si ricorda che martedì scorso la Reggenza aveva conferito alla suddetta Lista – in quanto Lista maggiore della coalizione vincitrice delle elezioni politiche dello scorso 11 novembre – il mandato per la presentazione del programma di governo e le indicazioni dei candidati per la nomina del nuovo Esecutivo.
I Capitani Reggenti hanno quindi convocato l’Ufficio di Presidenza per domani, venerdì 30 novembre alle ore 9.00, al fine di fissare la data e l’Ordine del Giorno della prossima convocazione del Consiglio Grande e Generale. In tale sessione consiliare si procederà alla discussione e votazione del programma di Governo e alla nomina del Congresso di Stato, così come disposto dal comma 5 dell’art. 1 della Legge Qualificata n.184/2005.
(comunicato stampa Segreteria Istituzionale)

Libertas.sm – RSS Feed

13 visualizzazioni