Nazionale di Calcio San Marino

30 Aprile 2024

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

Centrale Sindacale Unitaria e incentivi per l’occupazione sammarinese

euro

La Centrale Sindacale Unitaria propone incentivi per l’occupazione da stilare in un progetto di legge. Tra le tante proposte troviamo il “Progetto di legge di modifica del sistema di erogazione degli incentivi per l’occupazione e la formazione e delle tipologie contrattuali a contenuto formativo” che verrà avanzato da Belluzzi durante la seduta del CGG del 17 Luglio 2013 a San Marino.

La Centrale Sindacale Unitaria mira a negoziare ampiamente il progetto e raggiungere un risultato condiviso da tutti, che sia stato a lungo pensato prima di essere avviato. Tra i punti elencati nella proposta ritroviamo incentivi per assumere, che vanno differenziati in base a specifiche predefinite, come l’inquadramento professionale. Incentivi per l’assunzione a tempo indeterminato dal terzo mese in poi.

Si inserisce tra i punti l’indicatore dello stato economico familiare, che deve premiare chi ha scarse disponibilità economiche in seguito ad accertamenti consistenti sulla fiscalità. Altro punto è richiesto dalla Centrale Sindacale Unitaria  che si possa attingere dalla fiscalità generale per offrire sovvenzionamenti adeguati a tutti.

Il testo del documento potrete trovarlo nei siti delle Confederazioni www.csdl.sm e www.cdls.sm

20 visualizzazioni

Article Tags

Related Posts