Nazionale di Calcio San Marino

23 Ottobre 2019

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

Aeradria, Italcamel e San Marino

San Marino partecipa al capitale di Aeradria, dato che per lo stato si tratta di un approdo strategico per il turismo proveniente dall’estero, in particolare russo. L’aeroporto Internazionale Federico Fellini ha ricevuto proposte e appoggi da parte di cinque privati che sono intenzionati a partecipare al capitale.

Tra le offerte ci sono Banca Carim, Repubblica di San Marino, l’Eccellentissima Camera e Asset Banca, Confindustra Rimini e Italcamel Travel Agency di Riccione. Per Aeradria, la Banca Carim offre l’apporto più importante, seguita da Asset Banca e Repubblica di San Marino.

Confindustria sarà disponibile per la quota minima, Italcamel, il tour operator di Riccione si è fatto avanti con un proposta più ingente, dato l’interesse della famiglia Ciuffoli verso il flusso turistico generato dall’aeroporto, soprattutto per ciò che concerne l’affluenza russa.

Il Piano di salvataggio prevede ancora 700 mila euro da rintracciare, ma c’è ancora tempo e per partecipare al capitale, le sottoscrizioni saranno possibili fino al 25 Luglio 2013.

26 visualizzazioni