Nazionale di Calcio San Marino

16 Maggio 2022

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

Il Polo Navacchio ottiene conquista riconoscimenti

L’analisi della ricerca POLIcs “POLI di innovazione Competence building System”, ha valutato le caratteristiche e le performance dei Poli d’Innovazione e Parchi Scientifici e Tecnologici italiani, con l’obiettivo e la volontà di realizzare una struttura in grado di esaltare le doti e le eccellenze in grado di supportare le imprese incubate e favorirne le loro attività di ricerca.

Il Polo Tecnologico di Navacchio fa riferimento alla macroarea del Centro Italia, la più ampia rispetto al resto d’Italia, sottoposta all’analisi nel 2012. Tra le 5 regioni che la compongo ci sono l’Emilia Romagna, la Toscana,che si pone al primo posto in Italia, le Marche, il Lazio e l’Abruzzo.

La Segreteria di Stato per l’Industria fa sapere che il Polo Navacchio s.p.a., l’Associazione Parchi Scientifici e Tecnologici Italiani, scelta per dare vita al Parco Tecnologico San Marino – Italia, ha guadagnato un riconoscimento all’interno della ricerca POLIcs, voluta dal MEDAlics – Centro di Ricerca per le Relazioni Mediterranee, supportata da CRIOS – Centro di Ricerca su Innovazione, Organizzazione e Strategia dell’Università Commerciale “L. Bocconi” di Milano e l’IritMED – Istituto di Ricerca per l’Innovazione e la Tecnologia nel Mediterraneo.

9 visualizzazioni

Article Tags

Related Posts