Nazionale di Calcio San Marino

19 Novembre 2019

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

“Non occorre vedere per guardare lontano”, cena al buio, Serravalle, 7 Marzo 2014

“Non occorre vedere per guardare lontano”, una cena al buio, che avrà luogo a Serravalle, in via Benedetto di Giovanni n. 9 abc, il 7 Marzo 2014. Si tratta di un’esperienza unica per offrire un nuovo modo di “vedere”, una nuova percezione di sé. A partire dalle ore 20, potrete assaporare gustosi piatti naturali e riscoprire tutti i sensi.

Avrete l’opportunità di conoscere le emozioni attraverso i sensi che solitamente sono controllati razionalmente nella vita ordinaria. Monica, mamma non vedente, e Claudio vi guideranno in un inedito percorso, che vi permetterà di sperimentare situazioni insolite.

Una coppia vincente che propone un nuovo tipo di esperienza, attraverso incontri di sensibilizzazione che mirano ad abbattere l’idea del pregiudizio del “diverso”.

Preparano incontri con le scuole di prima infanzia e superiori, promuovono iniziative come la pittura, ballo e massaggio shiatsu, praticati da allievi non vedenti. Sono liberi 24 posti, per maggiori informazioni sulla prenotazione vi consigliamo di contattare il numero di tel. 339 2444759, il prezzo della partecipazione è di 25 euro tutto compreso.

16 visualizzazioni