Nazionale di Calcio San Marino

31 Gennaio 2026

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

“Giochinsieme”, San Marino, 6-12 Maggio 2014

Dal 6 al 12 Maggio 2014 con “Giochinsieme. Il mio amico Robin Hood” i bambini Prima classe, Scuola Elementare e dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia, si ritroveranno per la 23esima edizione di questa manifestazione.

Allo Stadio Olimpico di Serravalle avrà luogo questo progetto che prevede attività comuni legate alla corporeità e alla comunicazione. Alla base vi sarà il tema della leggenda di Robin Hood e le attività saranno tutte correlate tra loro seguendo questo filo conduttore.

Le Insegnanti di Educazione Motoria delle due scuole coordineranno i momenti che sono caratteristici del cartone animato della Walt Disney, aprendo un grande spazio, dal punto di vista sportivo, con schemi motori come camminare, correre, saltare, lanciare, l’equilibrio statico e dinamico, orientamento spaziale e temporale.

18 visualizzazioni