Nazionale di Calcio San Marino

28 Marzo 2024

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

“Kartell. The Culture of Plastics”, San Marino dal 20 Marzo al 18 Maggio 2014

La mostra “Kartell. The Culture of Plastics” avrà luogo a San Marino dal 20 Marzo al 18 Maggio 2014, saranno presentati 60 oggetti selezionati dagli archivi del Museo Kartell.

Si tratta di una speciale collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio Sums, DARCH/Istituto Sammarinese per la Diffusione dell’Architettura e con Pianeta Luce&Indesign Srl.

L’esposizione è stata allestita a Palazzo Sums di San Marino e l’iniziativa è stata patrocinata dalle Segreterie di Stato, dell’industria, artigianato e Commercio, dell’Istruzione e Cultura, del lavoro, del territorio e ambiente e dalla Segreteria di Stato turismo.

Una storia raccontata attraverso gli oggetti emblematici che sono stati prodotti dagli anni ‘50 a oggi e che sono stati disegnati da personaggi di grande fama internazionale. La mostra è curata da Elisa Storace, Museo Kartell e l’allestimento è dell’Arch. Ferruccio Laviani.

Si potranno ammirare casalinghi, mobili, e complementi d’arredo che raccontano il diverso modo di abitare degli italiani e il suo cambiamento nei decenni.

22 visualizzazioni