Nazionale di Calcio San Marino

31 Gennaio 2026

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

“San Marino Anno domini 1463” in teatro

Per festeggiare i 550 anni della fondazione della Repubblica di San Marino avrà luogo lo spettacolo teatrale “San Marino Anno domini 1463” con una rappresentazione storica di grande interesse pubblico.

L’Associazione storico-culturale “I Fanciulli e la Corte di Olnano”, in collaborazione con la “Compagnia dell’Istrice”, rievocheranno l’avvincente storia del nostro Paese.

Per non dimenticare la storia viene proposta una rievocazione, in grado di portare alle nuove generazioni la conoscenza delle nostre tradizioni, che hanno comportato il nostro attuale stato di “Antica terra di libertà”.

Un percorso tortuoso, che ha comportato il sacrificio di molti uomini, offre oggi un risultato di tutto rispetto.

Le rappresentazioni avranno luogo il 18 Gennaio 2014 nella sede del Teatro Titano, a partire dalle 11,30, spettacolo che sarà messo a disposizione delle scuole medie e superiori, la replica delle 21 sarà aperta a tutti i cittadini.

In occasione di questo evento di potrà partecipare alla mostra “A.D. 1463_Suggestioni a fuoco” curata da Daniela Valli, Elisa Meri Donati e Patrick Menicucci.

26 visualizzazioni