Nazionale di Calcio San Marino

24 Settembre 2021

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

Novità di Maggio al Music Store di San Marino

Non fatevi ingannare dal titolo: questo è già il secondo album dei Junip, la band in cui milita (anzi, regna) José González, il quale dopo due album da solista e un pezzo (“Far Away”) per la colonna sonora di Red Dead Redemption già entrato nella storia dei videogiochi, ha messo su questa band con un dubbio fine. 

Bastano pochi secondi di “Line of Fire” infatti per capire che i Junip sono nient’altro che José González più due persone (Elias Araya e Tobias Winterkorn) che aggiungono ben poco ad una formula più che collaudata. Il sound è leggermente più profondo e stratificato, ma non siamo mai distanti da quelle coordinate preziose che il cantautore svedese ha tracciato nel 2007 con lo splendido In Our Nature. 

Nel 2003 Daniele Baldelli realizzò l’album “My Funky Side”, un progetto caratterizzato dall’amore per uno dei generi che più ha condizionato la sua lunghissima carriera di Dj internazionale che non sembra aver fine; anche quest’anno si esibirà in giro per il Mondo, dall’Europa (Inghilterra, Francia, Portogallo, Finlandia, …) al Giappone, a luglio in U.S.A. e alle Hawaii.

Tale progetto realizzato interamente con musicisti ebbe un’enorme successo e Baldelli si promise di realizzarne un nuovo volume.
Dopo 10 anni crea “Back to my funky side” con suoni assolutamente più innovativi e allo stesso tempo più vintage del precedente. Un album che sarà il piacere di Dj’s e non solo, contenendo brani dalle diverse sfaccettature funk: dai cantati, all’elektro, al soul, al fusion, ecc.

To Be Loved è il sesto album in studio del cantante canadese Michael Bublé, in uscita il 15 aprile 2013 in Gran Bretagna, 22 aprile in Canada e il 23 aprile negli Stati Uniti. Il primo singolo It’s a Beautiful Day è uscito il 25 febbraio 2013. Oltre l’inedito It’s a beautiful day, l’album sarà composto da tre inediti e dieci Cover. L’album verrà pubblicato dalla 143 e Reprise, ed è prodotto da Bob Rock. L’album raggiunge la prima posizione in classifica nella Billboard 200, nella Canadian Albums Chart nella UK Albums Chart, in Olanda, Australia, Nuova Zelanda, Svizzera, Austria, Ungheria ed Irlanda, la seconda posizione in Finlandia, Norvegia, Danimarca, Portogallo e Germania, la terza in Italia e Svezia e la quarta in Francia e Spagna.

Viva i romantici è il quarto album di inediti del gruppo musicale pop rock italiano Modà, pubblicato il 16 febbraio 2011 dall’etichetta discografica Ultrasuoni.
Il disco, uscito in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo 2011 del gruppo con il brano Arriverà, duetto con Emma, contiene anche alcuni singoli usciti precedentemente: Timida, Sono già solo e La notte.
Contiene anche una versione della canzone sanremese cantata solamente dal gruppo e una cover di Urlo e non mi senti, brano scritto dal gruppo per il secondo album di Alessandra Amoroso.

 

 Altre Uscite:

DVD:
The Grey,
Lo Hobbit,
Grandi Speranze,
Troppo amici

LP ancora le tirature limitate per il Record store day.
Album di Radio capital 33 giri
Singolo 45 giri dell’Halleluja da una parte Leonard Cohen e l’altro lato jeff buckley
Hey joe singolo 45 giri di Jimi Hendrix

Libertas.sm – RSS Feed

19 visualizzazioni