Nazionale di Calcio San Marino

21 Novembre 2019

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

Challenger San Marino: 5-11 Agosto 2013

Mancano sole tre settimane per l’inizio della 26esima edizione degli Internazionali di San Marino. Il grande tennis trova il suo spazio anche tra i mille problemi provocati dalla crisi.

Gianluigi Quinzi è assegnatario della wild card del tabellone principale, assegnazione che di fatto deve ancora essere accettata. E fino all’11 Agosto 2013, su Raisport, potremo seguire le semifinali e la finale.

Christian Forcellini (FST), sottolinea i grandi sacrifici sostenuti per portare avanti l’edizione 2013 e che la perdita di una manifestazione di questo calibro sarebbe ingente per un piccolo stato come la Repubblica di San Marino, data la storicità che la accompagna, è, infatti uno degli eventi più longevi ed è in grado di apportare turismo a San Marino, con conseguenti risultati economici positivi.

Visitsanmarino.com giocherà il suo ruolo di sponsorizzatrice predominante. Tra gli altri supporti privati troviamo i nomi della Cassa di Risparmio di San Marino, dei Giochi del Titano, del Palace Hotel, di England Tir, di ConTir e di Cepu, che partecipa con minore partecipazione.

Notevole è stato il supporto fornito da parte dei Segretari allo Sport e al Turismo, che hanno intrecciato bene le sinergie favorendo la reperibilità di fondi utili a proseguire.

11 visualizzazioni

Article Tags

Related Posts