Nazionale di Calcio San Marino

4 Agosto 2020

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

Federcalcio il San Marino in Europa

La Uefa Champions League sarà partecipata anche dai club di San Marino. I club partecipanti saranno “Tre Penne”, “La Fiorita” e “Libertas”. Sono passati anni da quando il club “Folgore” intraprese questo cammino, questo sogno da raggiungere.

Crescentini, presidente della Fsgc, ricorda come con tante difficoltà i club della Repubblica di San Marino si fecero onore. Una partecipazione notevole anche dal punto di vista politico, che ha sempre regalato emozioni attraverso una crescita costante per tutto ciò che concerne l’esperienza internazionale.

Non sono mancati risultati ragguardevoli anche nelle competizioni con squadre di prestigio. A Montecarlo nell’Agosto 2013 è prevista la consegna del premio “UEFA best player in Europe Award”, il migliore atleta verrà insignito di una nomina effettuata dai giornalisti dei Paesi membri.

Il valore principale dell’approccio di San Marino alla partecipazione di questo campionato è la possibilità di permettere a molti atleti del territorio di avere un’esperienza di così alto livello, un movimento che cresce compatto.

15 visualizzazioni