Nazionale di Calcio San Marino

8 Dicembre 2019

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

Università di San Marino, specializzazione e inserimento occupazionale programmato

L’Università degli Studi della Repubblica di San Marino e il suo Centro Universitario Formazione Sicurezza, scelgono di avviare una formazione  atta a inserire nuove figure professionali direttamente nel settore di appartenenza, una strategia che verrà spiegata nella sede del seminario “OSINT – Le nuove frontiere dell’investigazione digitale”, che avrà luogo il 28 Giugno 2013.

Il Seminario in Diritto e Scienze della Sicurezza nelle Aree Urbane voluto dal CUFS dell’Università di S. Marino, avrà luogo il 29 Giugno 2013 presso l’Istituto Giuridico Via Piana 27. In questa sede si cercherà di trattare argomenti inerenti alle metodologie di ricerche che saranno intraprese dal Master che verrà attivato per formare una figura professionale dipendente direttamente dal Sindaco.

Queste giornate cattureranno l’interesse dei Laureati negli studi Giuridici, di Sociologia, Pedagogia, Informatica, e coinvolge studenti come Ingegneri, Urbanisti ed Economisti. In particolare il principale concetto che si va delineando è quello della Sicurezza Partecipata e Solidale.

L’occupazione programmata nei corsi specializzati sarebbe, in particolare, rivolta a tutto ciò che comprende la cyber criminologia.

19 visualizzazioni