Nazionale di Calcio San Marino

10 Agosto 2020

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

Centrale Sindacale Unitaria, Black-list, riforma fiscale e frontalieri.

L’uscita dalla black-list, la riforma fiscale e i frontalieri, sono i temi cruciali in questo periodo di ridimensionamento. Per ciò che concerne la Black-list, l’uscita non sarà automatica, bisognerà ratificare altri accordi già sottoscritti precedentemente.

Ma alcune dichiarazioni, di alcune categorie economiche, che minacciano sfracelli in caso di IVA, possono portare sicuramente a dei rallentamenti nelle procedure di uscita, dicono Enzo Merlini (CSdL) e Giorgio Felici (CDLS).

La Riforma fiscale è un passaggio decisivo che potrebbe avere l’obiettivo di contrastare l’economia sommersa. Alcune procedure potrebbero essere legate all’obbligatorietà dell’emissione di scontrini e fatture o moneta elettronica in caso di elevati importi. Più di tutti avrebbe valore la soppressione del segreto bancario e l’introduzione di eventuali sanzioni in caso di reato di evasione fiscale.

La questione Frontalieri si snoda tra franchigia e tassazione. La Federazione Industria mette in risalto l’annosa questione da risolvere in fatto di regolamentazione fiscale.

39 visualizzazioni