Nazionale di Calcio San Marino

19 Novembre 2019

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

Pic Nic Pop Concert a Coriano 17 e 31 Luglio 2015

I venerdì di Arancionè la notte… diventeranno momenti di Pic Nic Pop Concert in collaborazione con l’associazione culturale Fermento Etnico.

Si potranno ascoltare sonorità folk che aprono alle danze popolari, con inedite rivisitazioni contemporanee di brani tradizionali.

  • Canto Antico 17 Luglio:

dalle ore 22 il Castello di Coriano ospiterà una serata dedicata alla musica folk di Francesca Di Ieso e Armando Illario, con tamburi e fisarmonica affiancheranno Francesco Nastasi, al piffero e cornamusa. Insieme per presentare il progetto South Beat/Pulsazione Sud. Riti ancestrali si mescolano a sonorità urbane, sulla base dei ritmi della musica nera made in Naples abbinati al grooves dall’underground metropolitano. Nuove visioni musicali interpretano da Modugno a Gil Scott-Heron.

La serata sarà aperta dai SanPaGroup, band di Pier Matteo Carattoni, Melita Tempesta, Martina Catonica, Matteo Miloro, Stefano Reboldi e Paolo Boetti, che si è costituita nel laboratorio di musica del Polo Artistico della Comunità di San Patrignano.

  • Andrea Capezzuoli Trio 31 Luglio:

dalle ore 22 ritmo del Baile Folk per raccontare storie, leggende e ascoltare ballate e canzoni del nord Italia accostate alle sonorità delle diverse regioni d’Europa e d’America.

Contaminazioni inedite tra folk e jazz, con Andrea Capezzuoli, Jacopo Ventura e Milo Molteni.

La serata sarà aperta dalle ore 20,30 con un Pic-Nic sull’erba curato da La Cantinetta della CorTe.

Ingresso con Pic Nic € 15, solo concerto € 8.

9 visualizzazioni