Nazionale di Calcio San Marino

28 Marzo 2024

Dove mangiare a Rimini
Dove dormire a Rimini
Aziende e servizi a Rimini
Spiagge e bagnini a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini
Annunci a Rimini

Eventi a San Marino fino a Novembre 2013

12 Ottobre 2013, al Teatro Titano P.zza S. Agata, avrà luogo il XIV Simposio Mondiale “Sulle origini perdute della civiltà e gli anacronismi storico – archeologici” e “Out of place artifacts (OOPArts): Riscrivere la Storia Umana”.

13 Ottobre 2013, al Teatro Titano P.zza S. Agata, si terrà il XIII Simposio Mondiale Scienza, Tradizione e Dimensioni del Sacro, “Il Risveglio del Demiurgo: Gnosticismo Antico e Nuovo all’Alba del III Millennio”.

Presentazioni che coinvolgono studiosi provenienti da ogni dove ed è qui che verranno messi in mostra in lavori portati avanti da Roberto Pinotti. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di contattare il numero di telefono 335-6954574.

Dal 15 Ottobre al 16 Novembre è previsto il corso per il “Brevetto Europeo di Primo Soccorso” destinato alle forze dell’ordine e al personale della protezione civile, nonché a istruttori sportivi e insegnanti.  Per informazioni rivolgersi all’indirizzo e-mail cemec@iss.sm o contattare il numero di telefono 0549-994535.

Dal 19 Ottobre al 17 Novembre, al Museo dell’Emigrante, si terrà la rassegna ”Mi Riconosci”, in questo contesto avranno luogo narrazioni su oggetti perduti che il mare ci restituisce. Per informazioni contattare il numero di telefono 0549-885171.

 

24 visualizzazioni

Article Tags

Related Posts