Rally Rose’n Bowl 2013

Il “Rally Rose’n Bowl” è giunto alla 13esima edizione rinnovando il suo successo di adesioni, contando circa 56 partecipanti alla gara, un evento voluto dalla Scuderia San Marino. Vede Jader Vagnini e Livio Ceci vincitori della gara finale, con la Peugeot 207 S2000. I vincitori hanno duettato contro Stefano Magnani e Sara Zanotti, fino alla predominanza assoluta della gara da parte della prima coppia, il motivo è anche un guasto al motore delle Mitsibishi Lancer della seconda coppia.
Secondo posto per Danilo Tomasini e Massimo Bizzocchi con la loro Peugeot 207 S2000, che hanno guadagnato posto dopo una spettacolare rimonta in seguito a due forature. Si sono classificati terzi sul podio Simone De Angelis e Nico Gasperoni, con la Mitsubishi Lancer Evo IX.
Cesarini e Manzaroli su una storica Ford Escort hanno regalato emozioni eclatanti posizionandosi primi davanti a Rosati. Rally Star è Massimo Zanotti con Mirko Zanotti sulla Opel Kadett, i più spettacolari.
Gara di regolarità vinta da Zanotti Isaia e Vicini Samantha con la loro Fiat Ritmo 130.
12 visualizzazioni